6 maggio 2007

Mousse di fragole


Sulla scia delle fragole e del tiramisù ho preparato questa mousse.
Servono per due persone 15 fragole mature,un etto di mascarpone freschissimo, due cucchiai di yogurt al cocco, qualche goccia di limoncello fatto in casa, 30 grammi di zucchero. Preparo le fragole e le frullo con lo zucchero. Monto il mascarpone con lo yogurt e il limoncello per 10 minuti. Aggiungo le fragole e frullo tutto insieme ancora qualche minuto fino a quando non ottengo una consistenza leggera e cremosa. Metto nelle coppette e lascio in frigorifero almeno 15 minuti prima di servire.
Poiché questo dolcino fa almeno 400 calorie si consiglia poi un'attività non troppo leggera..


..miele e latte nella tua bocca
come un Libano di aromi
delle tue vesti l'odore.

(Cantico dei Cantici)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sei una sorpresa dopo l'altra. Dimmi che sei single?
Sono di torino, sei la mia donna ideale! Mi chiamo Marco. Scrivimi se posso lasciarti la mia e-mail. Perchè non metti una tua foto, già quella del disegno degli occhi mi intriga, sei sensuale lo sento.
Aspetto con ansia.

Anonimo ha detto...

Sono più che impegnata e non interessata. Grazie dei complimenti.

Anonimo ha detto...

Peccato, mi avrebbe fatto molto molto piacere parlare con te. Se cambi idea scrivimi qui la tua e-mail io ti leggerò sempre con meraviglia.
N.b.
Non sono nè un maniaco nè uno che ha bisogno di cercare una donna tramite il web.