17 maggio 2007

Salmone con salsa di pomodorini


Il salmone, può essere cucinato in molti modi, ma per fargli perdere un po' del grasso, l'ideale è la cottura alla griglia.
Qui ho preparato una marinatura di limone e sale con cui ho bagnato le fette di salmone, poi con 5 pomodorini frullati e della soia liquida (va bene anche del formaggio morbido o una patata bollita) più un pizzico di sale ho ottenuto una salsa fredda da mangiare con il salmone appena grigliato. Ho tolto la pelle intorno alle fette e servito con insalatina.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io compro il salmone al discaunt; la qualità mi pare buona, il tuo quanto costa la chilo?? Io sono zoppo e quindi disoccupato, ho pochi soldi e quindi compro al discaunt. Tu??

Anonimo ha detto...

se hai pochi soldi compra le alici non il salmone

Anonimo ha detto...

forte!