13 maggio 2007

Qualcosa della fiera del libro..









Alcune foto che ho fatto alla fiera del libro a Torino, ho ritrovato e comperato "Il manuale di Nonna Papera" 1^ edizione perché c'era anche un padiglione di "Torino Comics" in cui trovavi qualsiasi fumetto (e anche molti dei personaggi che vagavano per la fiera, come nella mia foto).
Ho preso alcuni libri che mi servono per i miei studi e alcuni altri per diletto. Il mio pranzo è stato un panino con robiola e paté d'olive nere, gentile omaggio di un'amica!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella fiera, ho apprezzato molto la parte dei fumetti. C'era solo troppa gente e non tutti interessati.
Bel blog! Un saluto da un assiduo visitatore. ciao

Anonimo ha detto...

Io invece ho mangiato pane (fatto in casa), caciocavallo e cipolline. Poi ho bevuto acqua di rubinetto. Alla fine ho finito.

Anonimo ha detto...

e certo ........